![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/santiago-castro_1310001Photogallery.jpg)
Bologna-Torino, le probabili formazioni
Allo Stadio “Dall’Ara”, alle 20.45, andrà in scena la sfida tra Bologna-Torino. Il Bologna si presenta al match dopo aver trovato l’undicesimo pareggio in questo campionato, contro il Lecce per 0-0. I felsinei si sono fatti raggiungere dal Milan in settima posizione, a quota trentotto punti. Il Torino arriva all’incontro di venerdì a sua volta dopo un pareggio, per 1-1 in casa contro il Genoa, il sesto segno ‘X’ nelle ultime sette giornate.
Italiano, allenatore dei rossoblù, si affiderà con tutta probabilità a Castro come centravanti e Orsolini, Dominguez e Ndoye a supporto. Pobega e Freuler formeranno la diga di centrocampo, con De Silvestri e Miranda che agiranno sulle fasce.
Vanoli, tecnico dei granata, punterà invece su Che Adams come unica punta con Lazaro, Vlasic e Karamoh sulla trequarti. Linetty e Casadei schermeranno la difesa, mentre Walukiewicz e Sosa agiranno come esterni, con compiti più difensivi che offensivi.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Dominguez, Ndoye; Castro. All: Italiano.
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Sosa; Casadei, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All: Vanoli.