Serie A 2024-2025: Cagliari-Parma, le probabili formazioni

Cagliari-Parma, le probabili formazioni

Cagliari e Parma si affrontano alle 15 della domenica valida per la 24esima giornata della Serie A in una sfida delicatissima. I ducali sono al momento terzultimi in classifica con 20 punti, gli isolani ne hanno appena uno in più ma sono sedicesimi. Chiaro che entrambe le squadre all’Unipol Domus, entrambe reduci da due sconfitte consecutivi, abbiano bisogno di punti che potrebbero rivelarsi fondamentali nella corsa salvezza.

Davide Nicola affida la porta del suo Cagliari a Caprile, mentre l’unica punta sarà Piccoli. Alle sue spalle c’è Viola, con Felici e Zortea che avanza di qualche metro il suo raggio d’azione. In mediana Adopo e Makoumbou, a sinistra più Augello che Obert.

Fabio Pecchia recupera finalmente Hernani e soprattutto Man, ma entrambi potrebbero non scendere in campo da titolari: in alternativa pronti Bonny al posto del primo e Almqvist al posto del secondo. Praticamente certo di essere negli undici iniziali è invece Balogh, che si schiererà al centro della difesa. Come unica punta, in vantaggio Djuric.

Probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola.

PARMA (3-4-2-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Cancellieri, Hernani, Almqvist; Djuric. All. Pecchia.

Articoli correlati