Le probabili formazioni
Si giocherà regolarmente allo stadio ‘Giuseppe Sinigaglia’ di Como la prima gara casalinga della stagione del lariani: è stato lo stesso club neopromosso a ufficializzare la sede della gara di sabato alle 15 contro il Bologna, visto il completamento dei lavori necessari per ospitare le gare di Serie A.
La squadra di Cesc Fabregas è ancora alla ricerca della prima vittoria e dopo tre gare ha un solo punto in classifica: il tecnico catalano punta tutto su Belotti in attacco, affidandosi alla voglia di riscatto dei tre alle sue spalle, Cutrone, Strefezza e Da Cunha. Per Sergi Roberto probabile ruolo da mediano accanto a Mazzitelli.
Anche il Bologna di Vincenzo Italiano non ha anora vinto nelle prime tre gare di campionato, raccogliendo appena due punti. L’ex tecnico della Fiorentina punterà anch’egli sul doppio mediano e sull’attacco con tre calciatori schierati sulla linea dei tre quarti e un perno centrale più avanti, Dallinga.
Como-Bologna, probabili formazioni
COMO (4-2-3-1): Reina; Iovine, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Mazzitelli; Strefezza, Cutrone, Da Cunha; Belotti. All. Fabregas;
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Karlsson; Dallinga. All. Italiano.