Serie A 2024-2025: Como-Juventus, le probabili formazioni

Como-Juventus, le probabili formazioni

ComoJuventus, la partita che apre la 24esima giornata di Serie A, va in scena alle 20.45 al Sinigaglia. Il Como di Cesc Fabregas è reduce dal ko a Bologna per 2-0, il terzo nelle ultime quattro partite per i lariani, ora al 15esimo posto in classifica. La Juventus di Thiago Motta si presenta al match dopo la scoppiettante vittoria in casa contro l’Empoli per 4-1: l’obiettivo dei bianconeri è dare più continuità ai risultati per poter rientrare tra le prime quattro.

Per il Como squalificato Fadera. Fabregas si affida a Cutrone nel ruolo di centravanti con Strefezza, Paz e Diao a supporto. In mediana la coppia formata da Coqueret e Perrone. Engelhardt e Valle che agiranno da terzini.

Thiago Motta si affida a Kolo Muani per guidare l’attacco, con Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle sue spalle. Thuram e Locatelli formano la diga di centrocampo. In difesa Gatti con il neo acquisto Veiga, i terzini saranno Savona e McKennie.

Probabili formazioni

Como (4-2-3-1): Butez; Engelhardt, Goldaniga, Dossena, Valle; Caqueret, Perrone; Strefezza, Paz, Diao; Cutrone. All: Fabregas.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Veiga, McKennie; Locatelli, Thuram; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. All: Thiago Motta.

Articoli correlati