Serie A 2024-2025: Como-Udinese, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Como-Udinese, le probabili formazioni

Lunedì sera alle 20:45 ci sarà il calcio d’inizio della partita tra Como e Udinese, valida per il ventunesimo turno di Serie A. I padroni di casa potrebbero fare un balzo di 4 posti in classifica in caso di vittoria.

La formazione di Cesc Fabregas è reduce dalla sconfitta contro il Milan e nelle ultime cinque partite hanno trionfato due volte. Sergi Roberto e Alberto Moreno sono ancora ai box, possibile la difesa a tre con Goldaniga, Dossena e Kempf. Van der Brempt, Da Cunha, Caqueret e Fadera a centrocampo, l’unica punta Cutrone sarà supportata da Strefezza e Diao.

L’Udinese è reduce da tre pareggi consecutivi con Torino, Hellas Verona e Atalanta. Ehizibue non sarà della partita, Runjaić dovrebbe optare per la difesa a 4 con Kristensen, Bijol, Solet e Kamara. Lovric, Karlstrom e Payero a centrocampo, in avanti toccherà a Sanchez, Thauvin e Lucca.

Probabili formazioni
COMO (3-4-2-1): Butez; Goldaniga, Dossena, Kempf; Van der Brempt, Da Cunha, Caqueret, Fadera; Strefezza, Diao; Cutrone. All. Fabregas.
UDINESE (4-3-3): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara: Lovric, Karlstrom, Payero; Sanchez, Thauvin, Lucca. All. Runjaić.

Articoli correlati