Serie A 2024-2025: Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni

Il calcio d’inizio di FiorentinaGenoa è in programma alle 15 al Franchi: la partita è valida per il 23esimo turno del campionato di Serie A. La vittoria in trasferta contro la Lazio ha ridato respiro alla classifica dei viola, ora settimi a -3 dal quarto posto. Il Grifone ha vinto tre delle ultime cinque partite e si è allontanato dalla zona retrocessione: nell’ultimo match la squadra di Vieira ha regolato il Monza per 2-0.

Mister Palladino squalificato, al suo posto in panchina il vice Citterio: Kean prima punta con Beltran, Gudmudsson e Sottil alle sue spalle. Sulle fasce Gosens e Dodo.

Vieira verso il 4-3-3 con il tridente Pinamonti-Miretti-Thorsby (o Zanoli). A centrocampo Badelj con Frendrup e Masini, sulle fasce ci sono Sabelli e Martin.

Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo; Pongracic, Ranieri, Gosens; Folorunsho, Mandragora; Beltran, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Citterio.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Masini; Thorsby, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Vieira.

Articoli correlati