Serie A 2024/2025: Fiorentina-Inter, le probabili formazioni
Fiorentina e Inter si affrontano al Franchi alle 18 nella partita valida per la 14esima giornata di Serie A: i viola sono una delle squadre più in forma con una serie impressionante di vittorie consecutive, i campioni d’Italia sono reduci dalla goleada al Verona e dal successo in settimana in Champions League contro il Lipsia.
Palladino è pronto ad affidarsi a Kean, sostenuto alle sue spalle dal trio Colpani, Beltran e Bove. A centrocampo Cataldi con Adli.
Simone Inzaghi alle prese con alcuni problemi difensivi dopo gli infortuni di Pavard, Acerbi e Carlos Augusto. Bisseck giocherà insieme a De Vrij e Bastoni, sulle fasce ci sono Dumfries e Dimarco, a centrocampo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco Marcus Thuram con Lautaro Martinez.
Fiorentina-Inter, le probabili formazioni
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. Allenatore: Palladino.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.