Serie A 2024/2025: Fiorentina-Roma, le probabili formazioni
Fiorentina–Roma è una partita in programma domenica sera alle 20.45 ed è valida per la nona giornata di Serie A. I viola di Palladino cercano conferme dopo due vittorie consecutive, la squadra di Ivan Juric deve invece tornare alla vittoria dopo due partite senza successi. Entrambe le squadre hanno vinto i rispettivi incontri in settimana nelle coppe europee.
Per la Fiorentina Kean punta unica sostenuta da Beltran (in ballottaggio con Kouamé) e Colpani, mentre a centrocampo dovrebbero giocare Adli, Cataldi e Bove, sugli esterni Dodò e Gosens, in porta De Gea.
Juric verso il 3-4-2-1 con Mancini, non in perfetta forma, insieme a N’Dicka e Angelino. A centrocampo Koné con Cristante, sugli esterni Celik e Zalewski. Dovbyk punta con alle spalle Pellegrini e Dybala.
Fiorentina-Roma, probabili formazioni
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi, Bove; Colpani, Beltran; Kean. All.: Palladino.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All.: Juric.