Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni
Il giovedì della decima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Genoa e Fiorentina. Calcio d’inizio alle 18.30 al ‘Ferraris’. Si affrontano due squadre che vivono un momento di forma opposta: i rossoblù, reduci dal pesante 0-3 con la Lazio, hanno perso quattro delle ultime cinque sfide in campionato, mentre i viola vanno a caccia del quarto sigillo consecutivo, il sesto tra tutte le competizioni.
Gilardino recupera Badelj, che partirà dal 1′ in coppia con Frendrup a centrocampo, con Zanoli e Martin sulle fasce. In attacco c’è Pinamonti, sostenuto da Thorsby, non convocato Balotelli. Difesa diretta da Vasquez, tra i pali Leali.
Palladino deve fare a meno di Kean, non convocato: al suo posto c’è Kouamé, supportato da Beltran e Colpani sulla trequarti. A centrocampo Richardson sostituirà l’indisponibile Cataldi, con Adli e Bove mezz’ali. In difesa Comuzzo non al meglio, pronto Martinez Quarta a farne le veci.
GENOA (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Frendrup, Badelj, Martin; Thorsby; Pinamonti. All. Gilardino
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Quarta, Ranieri, Gosens; Adli, Richardson, Bove; Colpani, Beltran; Kouamé. All. Palladino.