![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/tchatchoua_1309070Photogallery.jpg)
Hellas Verona-Atalanta, le probabili formazioni
Allo stadio Bentegodi di Verona, alle ore 15, è in programma la sfida valevole per il 24esimo turno di Serie A tra Hellas ed Atalanta. La squadra allenata da Gasperini cercherà i tre punti per riscattare il pareggio interno con il Torino e per consolidare il suo piazzamento nelle prime quattro posizioni. Dalla parte opposta, i padroni di casa cercano la seconda vittoria consecutiva, dopo quella maturata contro il Monza, per allontanarsi dalle zone calde della classifica.
Zanetti sceglie di schierarsi con la difesa a 3 composta da Daniliuc, Coppola e Gilardi. Largo a destra ci sarà Tchatchoua, dal lato opposto Bradaric. Al centro il nuovo acquisto Niasse sarà supportato da Kastanos. Davanti la solita coppia Mosquera-Sarr.
Anche la Dea scelta da Gasperini avrà lo stesso modulo (3-4-1-2). Tra i pali, vista l’assenza di Carnesecchi, viene confermato Rui Patricio. A guidare la difesa ci sarà Hien. Sulle fasce giocheranno Bellanova e Ruggeri. In mediana capitan De Roon ed Ederson. Sulla trequarti ci sarà Samardzic che agirà alle spalle di De Katelaere e di Mateo Retegui, capocannoniere con 16 gol.
Hellas Verona (3-4-1-2): Montipo’; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Kastanos, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr. Allenatore: Zanetti.
Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Samardzic; Retegui. Allenatore: Gasperini.