Hellas Verona-Torino, le probabili formazioni
Hellas Verona e Torino si affronteranno nel venerdì sera della quinta giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 20:45 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. I granata sono ancora imbattuti in campionato e proveranno a portare a cinque i risultati utili consecutivi, mentre gli scaligeri cercheranno di riscattare il ko con la Lazio del turno precedente.
Zanetti dovrà fare i conti con numerose assenze a centrocampo, Harroui, Duda e Suslov su tutti. Come centravanti vi sarà Tengstedt, con Livramento e Kastanos che agiranno come trequartisti. In mediana spazio a Dani Silva e Belahyane, con Lazovic e Tchatchoua come esterni a tutta fascia.
Vanoli, invece, dovrebbe confermare in attacco il tandem composto da Zapata e Adams. A centrocampo ci saranno Ricci, Ilic e Linetty, con Pedersen e Lazaro sulle corsie laterali. Nonostante le non perfette condizioni, Coco dovrebbe partire dal 1′ al centro della difesa a tre.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Dani Silva, Belahyane, Lazovic; Livramento, Kastanos, Tengstedt. All. Zanetti
TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Pedersen; Adams, Zapata. All. Vanoli