Inter-Bologna, le probabili formazioni
L’ultimo recupero della 19esima giornata di Serie A è quello tra Inter e Bologna. Calcio d’inizio alle ore 20.45 a San Siro. I nerazzurri inseguono il settimo successo di fila per rimanere in scia del Napoli capolista, mentre i rossoblù vanno a caccia dell’impresa per sorpassare il Milan in classifica.
Inzaghi recupera Acerbi in difesa ma partirà dalla panchina, così come Pavard: confermato Darmian sulla destra, con De Vrij al centro e Bastoni a sinistra. Scelte obbligate a centriocampo con Calhanoglu e Mkhitaryan out, in attacco torna Thuram con Lautaro.
Italiano deve fare a meno dello squalificato Lucumì in difesa: al suo posto Casale. Diga di centrocampo formata da Freuler e Pobega. In attacco ballotaggio Dallinga-Castro, con Orsolini, Ferguson, in vantaggio su Odgaard e Dominguez sulla trequarti.
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrji, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Dominguez; Dallinga. All. Italiano