Serie A 2024-2025: Juventus-Milan, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Juventus-Milan, le probabili formazioni

Juventus e Milan in campo alle 18 per la partita valida per la 21esima giornata di Serie A: il big match del turno vede affrontarsi due formazioni entrambe attardate ed affamate di punti Champions. I bianconeri arrivano da tre pareggi consecutivi e sono al momento quinti a quota 34 punti, i rossoneri sono settimi a 31 e sono reduci dalla trasferta vincente di Como.

Thiago Motta ha recuperato Vlahovic, ma il serbo non è al meglio ed è insidiato da Mbangula. In caso di panchina del bomber bianconero, Nico Gonzalez diventerebbe prima punta. A centrocampo Thuram con Locatelli. Il futuro neo acquisto Kolo Muani non è ancora disponibile, Alberto Costa sì.

Sergio Conceiçao verso il 4-2-3-1 con Abraham in attacco e Musah, Reijnders e Leao alle sue spalle. Pulisic, acciaccato dopo Como, non sarà rischiato dal 1′ dal tecnico portoghese. A centrocampo Bennacer e Fofana.

Juventus-Milan, le probabili formazioni
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Kalulu, Gatti, McKennie; Locatelli, Thuram K.; Gonzalez N., Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceiçao

Articoli correlati