Juventus-Roma, le probabili formazioni
Quello fra Juventus e Roma, in programma domenica 1° settembre alle 20.45, è senza dubbio uno degli incontri più attesi della terza giornata del campionato di Serie A. I bianconeri vogliono dare continuità alle due rotonde vittorie contro Como ed Hellas Verona, i giallorossi invece puntano a rialzare la testa dopo lo scialbo pareggio di Cagliari e la delusione interna contro l’Empoli.
Thiago Motta ha più certezze che dubbi in vista della gara dell’Allianz Stadium: il nuovo arrivato Nico Gonzalez dovrebbe trovare spazio sulla linea dei trequartisti, assieme a Yildiz e Mbangula e alle spalle di Dusan Vlahovic, mentre in mediana dovrebbe esserci Douglas Luiz al posto di Fagioli. Partenza dalla panchina per il giovane Savona, andato anche a segno al Bentegodi.
Per De Rossi invece sono tante le incognite, anche alla luce di un mercato chiuso con due mancati arrivi, quelli di Danso e Tiago Djalò. L’attacco sarà guidato da Dovbyk, con Soulè e Dybala alle spalle dell’ucraino, mentre a centrocampo è più che probabile la bocciatura per Bryan Cristante, con baldanzi pronto a prenderne il posto.
Juventus-Roma, probabili formazioni:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Douglas Luiz, Locatelli; Nico Gonzalez, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta;
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Paredes, Baldanzi; Soulè, Dybala; Dovbyk. All. De Rossi.