Le probabili formazioni
Sarà il Derby della Mole fra Juventus e Torino a chiudere il sabato di Serie A: una gara che, oltre al prestigio cittadino, mette in palio all’Allianz Stadium punti importanti per rilanciarsi in classifica, sia per quel che riguarda i bianconeri, che pur con la difesa meno battuta e ancora a zero sconfitte sono al sesto posto, sia per quanto concerne i granata, che dopo un inizio sfolgorante di stagione sono incappati in una serie di risultati negativi da fine settembre in poi.
Thiago Motta, reduce con i suoi calciatori dal pareggio contro il Lilla in Champions League, cambia le carte in tavola già dal portiere, preferendo Perin a Di Gregorio, mentre sulla fascia destra della difesa dovrebbe affidarsi a Savona. Davanti fiducia inevitabile nei confronti di Vlahovic, viste anche le poche alternative: dietro di lui Weah, Koopmeiners e Yildiz.
Dall’altra parte Paolo Vanoli vuole una reazione dopo i tre soli punti conquistati (nella vittoria contro il Como dello scorso 25 ottobre) nelle ultime cinque gare di campionato. Nulla da fare per Adams, fermato da un problema muscolare, in attacco ci sarà Vlasic con Sanabria. Nel reparto arretrato c’è Masina, sulla mediana Linetty ritorna dal primo minuto.
Juventus-Torino, probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Maripan, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Sanabria. All. Vanoli.