Serie A 2024-2025: Lazio-Bologna, le probabili formazioni

Lazio-Bologna, le probabili formazioni

La domenica della tredicesima giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra Lazio e Bologna. Calcio d’inizio alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo i successi di Inter, Atalanta e Fiorentina, i biancocelesti cercano una vittoria per rimanere in scia alla vetta del campionato. Dall’altra parte i rossoblù, reduci da tre vittorie di fila, puntano al sorpasso in classifica ai danni del Milan.

Baroni deve fare a meno di Nuno Tavares, andato ko in nazionale: al suo posto c’è Luca Pellegrini sulla corsia sinistra, con Lazzari su quella opposta. Centrocampo guidato da Rovella, con Vecino e Guendouzi ai suoi lati. In attacco spazio a Castellanos, con Zaccgani ed Isaksen a completare il tridente. 

Italiano recupera Castro che partirà dal 1′ in attacco, con Odgaard alle sue spalle: ali offensive Orsolini e Karlsson. A centrocampo Pobega in vantaggio su Moro per affiancare Freuler. Difesa diretta da Beukema e Lucumì, tra i pali Ravaglia sostituisce l’influenzato Skorupski.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Vecino; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Erlic, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. All. Italiano.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati