Serie A 2024-2025: Lazio-Como, le probabili formazioni

Lazio-Como, le probabili formazioni

Lazio e Como aprono la 20esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 20:45 allo Stadio Olimpico. I biancocelesti, dopo il ko nel derby con la Roma, sono chiamati al riscatto per proseguire la corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League. I lariani, dal canto loro, proveranno a raccogliere altri punti preziosi in chiave salvezza.

Baroni dovrà fare i conti con le assenze in attacco di Castellanos e Zaccagni. Come centravanti, quindi, toccherà a Dia, con Isaksen, Tchaouna e Dele-Bashiru che agiranno come trequartisti. In mediana confermato il duo formato da Rovella e Guendouzi.

Fabregas, invece, dovrebbe preferire Cutrone a Belotti nel ruolo di prima punta. Alle spalle dell’ex Milan vi saranno Strefezza, Nico Paz e Fadera. In difesa, la coppia centrale sarà composta da Dossena e Kempf. In porta, infine, ballottaggio serratissimo fra Reina e il neo acquisto Butez.

Probabili formazioni

LAZIO (4-2-3-1):  Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. All. Baroni

COMO (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati