Lazio-Genoa, le probabili formazioni
La Lazio riceve il Genoa in uno dei due match domenicali del pomeriggio della nona giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 15 allo Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti vogliono tornare a macinare punti in campionato dopo il ko con la Juventus nell’ultimo turno, mentre i rossoblù sperano di ottenere un altro risultato utile dopo il pari in rimonta col Bologna.
Baroni deve fare a meno di Romagnoli, squalificato, e Lazzari, infortunato: al centro della difesa si sistemerà Patric con Gila, mentre sulla corsia destra ci sarà Marusic, con Nuno Tavares su quella opposta. A centrocampo torna Guendouzi, in coppia con Rovella. In attacco Castellanos, con Isaksen, Dia e Zaccagni a sostegno.
Gilardino si affida a Pinamonti in attacco, sostenuto da Thorsby sulla trequarti. A centrocampo Frendrup e Miretti, con Sabelli e Melegoni sulle fasce. Difesa diretta dalla coppia Vogliacco-Vasquez, tra i pali Leali.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.
GENOA (4-4-1-1): Leali; Matturro, Vogliacco, Vasquez, Martin; Sabelli, Frendrup, Moretti, Melegoni; Thorsby; Pinamonti. All.: Gilardino.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate