
Il posticipo domenicale della 32esima giornata di campionato inizia alle 20.45 allo stadio Olimpico: derby cruciale per la Champions
Lazio–Roma, posticipo domenicale della 32esima giornata di Serie A, scatta alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Il derby della Capitale vale tantissimo per la corsa al quarto posto che vuole dire Champions League. La Lazio è sesta a 55 punti ed arriva dalla vittoria a Bergamo contro l’Atalanta. I giallorossi sono settimi a 53 punti: nell’ultima partita hanno pareggiato in casa contro la Juventus.
Baroni schiera Castellanos dal 1′ in attacco, con lui ci saranno Isaksen, Dia e Zaccagni. In mediana Rovella e Guendouzi, sulle fasce ci sono Marusic e Pellegrini.
Dovbyk unica punta della Roma, sulla trequarti ci sono Pellegrini e Soulé. Sulle fasce Saelemaekers con Angelino, Kone e Cristante a centrocampo.
Lazio-Roma, le probabili formazioni
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angeliño; Pellegrini, Soulè; Dovbyk. All.: Ranieri.