![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/nikola-krstovic_1295086Photogallery.jpg)
Lecce-Bologna, le probabili formazioni
Il Bologna fa visita al Lecce nella 24esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 18 al Via del Mare. I salentini vanno a caccia di conferme dopo la bella vittoria in trasferta col Parma, mentre i rossoblù vogliono i tre punti per continuare la loro corsa all’Europa.
Giampaolo si affida a Krstovic in attacco, con Pierotti e Tete Morente, in vantaggio su Karlsson, ai suoi lati. A centrocampo conferma per Ramadani in regia, con Helgason e Pierret mezz’ali. Difesa diretta da Baschirotto, tra i pali Falcone.
Italiano deve fare a meno dell’infortunato Odgaard: al suo posto c’è Fabbian sulla trequarti, con Ndoye e Dominguez ali offensive. In attacco Castro. Diga di centrocampo formata da Freuler e Pobega, in difesa tornano titolari Holm e Miranda.
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Helgason, Ramadani, Pierret; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. All. Italiano.