Milan-Inter, le probabili formazioni
La 23esima giornata di Serie A regala il derby di Milano tra Milan e Inter. Calcio d’inizio alle ore 18 al Meazza. I rossoneri vogliono rialzarsi in campionato dopo la brutta sconfitta di Zagabria in Champions League. Dall’altra parte i nerazzurri cercano il primo successo stagionale nel derby per mettere pressione al Napoli capolista, impegnato sul campo della Roma alle 20.45.
Conceiçao deve fare a meno di Fofana, squalificato, a centrocampo: al suo posto è pronto Bennacer, in coppia con Reijnders. In attacco, aspettando Gimenez dal mercato, toccherà ad Abraham, dato che Morata è ad un passo dal Galatasaray. In difesa esordio per Walker.
Inzaghi recupera Acerbi e Calhanoglu: il primo partirà dalla panchina con De Vrij che guiderà ancora la difesa, mentre il secondo dovrebbe cominciare dal 1′, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. In attacco Thuram e Lautaro Martinez.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Musah, Pulisic, Leão; Abraham. All. Conceiçao.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. S. Inzaghi.