Serie A 2024/2025: Milan-Roma, le probabili formazioni

Serie A 2024/2025: Milan-Roma, le probabili formazioni

Milan e Roma chiudono il programma domenicale della diciottesima giornata di campionato sfidandosi a San Siro in uno dei grandi classici della Serie A, con fischio d’inizio previsto alle 20:45. Tanto i padroni di casa quanto gli ospiti puntano a dare continuità alle vittorie dell’ultimo turno, ancora non sufficienti a risollevare le rispettive classifiche ancora deficitarie a causa di un andamento in campionato fin qui ampiamente altalenante.

Nel Milan sono tante le scelte obbligate per Paulo Fonseca, alle prese con numerose assenze. Il tecnico rossonero, ex della partita, si affiderà in attacco a un altro ex come unica punta: Tammy Abraham. Alle sue spalle Morata, con Chukwueze e Jimenez ai suoi lati. A sinistra Theo Hernandez, sulla corsia opposta ancora fiducia a Emerson Royal.

In casa Roma è possibile la conferma in toto dei titolari già visti contro il Parma, con Dovbyk centravanti e il duo Dybala-El Shaarawy mezzepunte, entrambi in vantaggio su Pellegrini. Verso la conferma un altro ex, Saelemaekers, a cui sarà affidata la fascia destra, e il ritrovato Hummels al centro della difesa a protezione di Svilar.

Milan-Roma, probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Morata, Jimenez; Abraham. All.: Paulo Fonseca.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. All.: Claudio Ranieri.

Articoli correlati