Serie A 2024-2025: Monza-Lazio, le probabili formazioni

Monza-Lazio, le probabili formazioni

Il Monza ospita la Lazio nella dodicesima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18 all’U-Power Stadium. I biancorossi vanno a caccia di riscatto dopo le brucianti sconfitte con Atalanta e Milan; dall’altro lato i biancocelesti vogliono continuare a volare, inseguendo la quarta vittoria consecutiva in campionato.

Nesta si affida a Djuric in attacco, sostenuto da Maldini e Mota sulla trequarti. A centrocampo riecco Pessina, in coppia con Bondo, favorito su Bianco, sugli esterni Pedro Pereira e Kyriakopoulos. Difesa diretta da Marì, tra i pali Turati.

Baroni ritrova Zaccagni nel tridente offensivo, completato da Dia e Pedro, dietro all’unica punta Castellanos, che rimane tallonato da Vecino (in questo caso passaggio al 4-3-3). Diga di centrocampo formata da Guendouzi e Rovella, in difesa c’è Gila con Romagnoli, in porta Provedel.

Probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota Carvalho; Djuric. All. Nesta.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Pedro, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati