Monza-Udinese, le probabili formazioni
La quindicesima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Monza e Udinese. Calcio d’inizio alle 20.45 all’U-Power Stadium. Entrambe le squadre vivono un momento difficile: ai biancorossi, reduci da due pareggi in campionato, una vittoria manca da più di un mese; i bianconeri hanno perso quattro delle ultime cinque sfide in Serie A, compresa l’ultima in casa col Genoa (0-2).
Nesta recupera Maldini, che partirà dal 1′ in coppia con Mota, dietro all’unica punta Djuric. Diga di centrocampo formata da Bianco e Bondo, con Pedro Pereira e Kyriakopoulos sulle fasce. In difesa torna Izzo, tra i pali Turati.
Runjaic deve fare a meno degli infortunati Okoye e Davis: in porta ci sarà Sava, mentre in attacco Lucca sarà il partner di Thauvin. A centrocampo ballotaggio tra Ekkelenkamp e Zarraga, in difesa Kristensen sostituisce lo squalificato Touré.
MONZA (3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos, Maldini, Mota Carvalho, Djuric. All. Nesta.
UDINESE (3-5-2): Sava, Kristensen, Bijol, Lautaro Giannetti, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura, Lucca, Thauvin All. Runjaic.