Monza-Venezia, le probabili formazioni
Monza e Venezia si sfidano nella nona giornata di Serie A. Calcio d’inizio all’U-Power Stadium alle 15. Dopo il brillante successo esterno con il Verona (0-3), i biancorossi vanno a caccia di conferme. Dall’altra parte gli arancioneroverdi sono a caccia di riscatto dopo tre sconfitte consecutive.
Nesta recupera Daniel Maldini, che però dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto è pronto Bianco con Dany Mota sulla trequarti, dietro a Djuric. Pessina in mezzo al campo con Bondo, sulle fasce conferma per Pedro Pereira e Kyriakopoulos. Difesa diretta da Marì, tra i pali Turati.
Di Francesco conferma Stankovic in porta davanti a Candela, Svoboda e Idzes. Diga di centrocampo formata da Nicolussi Caviglia e Duncan, con Zampano e Haps sulle fasce. In attacco Pohjanpalo, supportato da Oristanio, favorito su Yeboah, e Busio.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni A.; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Bianco, Mota; Djuric. All.: Nesta.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All.: Di Francesco.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate