Monza-Hellas Verona, le probabili formazioni
Monza ed Hellas Verona si affronteranno nel sabato pomeriggio della 23esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio allo U-Power Stadium alle 15:00. I brianzoli vengono da due sconfitte consecutive e hanno bisogno di punti per poter continuare a sperare nella salvezza. In una situazione simile si trovano gli scaligeri, i quali cercheranno di ottenere un risultato positivo per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Bocchetti dovrà fare a meno in fase offensiva di Caprari (infortunato) e Maldini (prossimo al trasferimento all’Atalanta). In attacco, quindi, spazio al tandem composto da Mota e Petagna. In mediana vi saranno Sensi e Urbanski, con Kyriakopoulos e Ciurria sulle corsie laterali. In difesa, dovrebbe debuttare dal 1′ il neo acquisto Palacios.
Anche Zanetti dovrà fare i conti con diverse assenze davanti, una su tutte quella di Tengstedt. Sarà Sarr ad agire come centravanti, con Suslov e Mosquera come trequartisti. In mezzo al campo, fiducia a Serdar e Belahyane, con Bradaric e Tchatchoua come esterni a tutta fascia.
MONZA (4-4-2): Turati, Pedro Pereira, Izzo, Palacios, Carboni; Ciurria, Sensi, Urbanski, Kyriakopoulos; Mota, Petagna. All. Bocchetti
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Bradaric; Suslov, Mosquera; Sarr. All. Zanetti