Serie A 2024-2025: Roma-Empoli, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Roma-Empoli, le probabili formazioni

RomaEmpoli, in programma alle 20:45 di domenica, chiuderà la domenica della seconda giornata della Serie A, mettendo l’una contro l’altra sul prato dello stadio Olimpico due squadre reduci da altrettanti 0-0 al debutto ma con umori opposti. Buono infatti il punto dei toscani contro il Monza, decisamente più amaro quello dei capitolini a Cagliari. L’obiettivo è quindi quello di smuovere ulteriormente la classifica, magari raccogliendo questa volta il bottino pieno.

Daniele De Rossi ci prova lanciando il tridente, con i volti nuovi Dovbyk e Soulé insieme all’ormai veterano giallorosso El Shaarawy. A centrocampo Le Fée con Paredes e capitan Pellegrini, in mezzo alla difesa Ndicka con Mancini.

Un po’ più abbottonato Roberto D’Aversa, con Colombo unica punta e il duo Esposito-Fazzini alle sue spalle. Sulle corsie Gyasi e Pezzella, in mediana il duo Maleh-Henderson.

Probabili formazioni Roma-Empoli:

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Le Fée, Paredes, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, El Shaarawy. All. De Rossi.

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Walukiewicz, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. All. D’Aversa.

Articoli correlati