Serie A 2024-2025: Roma-Torino, le probabili formazioni

Roma-Torino, le probabili formazioni

La Roma sfida il Torino nella gara che chiude il decimo turno di Serie A. Calcio d’inizio allo Stadio Olimpico alle 20:45. E’ una partita cruciale per i giallorossi, i quali sono chiamati a riscattare il pesante ko subito contro la Fiorentina per 5-1. Proprio contro la sua ex squadra, in aggiunta, il tecnico Ivan Juric si giocherà la permanenza sulla panchina capitolina.

Juric perde a poche ore dal fischio d’inizio Artem Dovbyk per uno stato febbrile. Al centro dell’attacco, quindi, vi sarà Paulo Dybala, con Pisilli e Baldanzi come trequartisti, poichè anche Pellegrini sarebbe in forte dubbio. In mezzo al campo vi saranno Koné e Le Fee, con Zalewski e Celik sugli esterni.

Formazione tipo, invece, per Paolo Vanoli: in attacco confermato il tandem composto da Sanabria e Adams. A centrocampo vi saranno Ricci, Linetty e Vlasic, con Lazaro e Vojvoda sulle corsie esterne.

Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski; Baldanzi, Pisilli, Dybala. All. Juric

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Vojvoda, Vlasic, Linetty, Ricci, Lazaro; Sanabria, Adams. All. Vanoli

La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate

Articoli correlati