Torino-Como, le probabili formazioni
Torino e Como si affrontano in uno dei due anticipi del venerdì della nona giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al ‘Sinigaglia’. Periodo complicato per i granata, reduci da quattro sconfitte consecutive, che vanno a caccia di riscatto. Dall’altra parte i biancoblù vogliono tornare al successo dopo il pari interno con il Parma e la sconfitta esterna col Napoli.
Vanoli recupera Sanabria, che partirà dal 1′ in attacco, in coppia con Adams, con Vlasic alle loro spalle. Diga di centrocampo formata da Ricci e Linetty, sulle fasce Lazaro e Vojvoda. In difesa torna Maripan, con Walukiewicz che scivola in panchina.
Fabregas recupera Sergi Roberto, che agirà in mezzo al campo in coppia con Perrone. In attacco confermato Cutrone, con Strefezza, Nico Paz e Fadera a supporto. In difesa occasione per Goldaniga che sostituirà l’infortunato Van Der Brempt.
TORINO (3-4-1-2): M. Savic; Coco, Maripan, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Adams, Sanabria. All. Vanoli
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Kempf, Dossena, Moreno; S. Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate