
Torino-Milan, le probabili formazioni
Sarà lo Stadio Olimpico Grande Torino il palcoscenico della sfida fra Torino e Milan, valida per la ventiseiesima giornata della Serie A. Calcio d’inizio alle 18 di sabato, per una sfida che mette di fronte i granata, che non vincono dal 24 gennaio (2-0 contro il Cagliari) e i rossoneri, eliminati martedì dalla Champions League per mano del Feyenoord.
Paolo Vanoli deve fare i conti con i problemi fisici di Adam Masina, ultimo di una lista di infortunati che comprende, ormai da tempo, anche Ilkhan, Savva, Schuurs e Zapata. In dubbio, inoltre, Ilic, Njie e Tameze, alle prese con piccoli acciacchi. L’attacco sarà sulle spalle di Che Adams, con Lazaro, Vlasic e Karamoh a supporto.
Sergio Conceicao non dovrebbe scostarsi molto,a livello tattico, rispetto alle ultime uscite. All’elenco degli infortunati, che comprende Emerson Royal, Florenzi e Loftus-Cheek, si è aggiunto Walker, mentre Jovic potrebbe partire dalla panchina nonostante un fastidio fisico. Confermata a sinistra la fiducia per Theo Hernandez, nonostante l’espulsione in Champions. Davanti Gimenez, con Joao Felix, Pulisic e Leao alle sue spalle.
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.
Milan (4-2-3-1): Maignan; A. Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Joao Felix, Leao; S. Gimenez. All. Conceicao.