Le probabili formazioni
Il Bluenergy Stadium di Udine farà da cornice alla gara di domenica sera (calcio d’inizio alle 20.45) fra Udinese e Como. I bianconeri vogliono dare continuità a un ottimo avvio di stagione, caratterizzato da 4 punti in due partite arrivato con il pareggio di Bologna e il successo interno sulla Lazio; i lariani sono invece alla ricerca del primo successo in A dal 24 maggio 2003, quando un gol di Mirko Benin decise la sfida contro il Torino ma non poté evitare la retrocessione in B.
Per quel che riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Kosta Runjaic punta ancora al centro dell’attacco su Lorenzo Lucca, a segno contro la Lazio, sostenuto da Thauvin e Brenner. Sulle fasce spazio a Ehizibue e Zemura, difesa a tre invece con Kabasele, Bijol e Lautaro Giannetti.
Nel Como invece dovrebbe esserci spazio dal 1′ per Sergi Roberto, in campo per poco più di 20′ nell’1-1 di lunedì scorso contro il Cagliari. In attacco Belotti perno centrale, Strefezza, Cutrone e Da Cunha sulla lunea dei trequartisti. Nulla da fare per Raphael Varane, che non è nemmeno stato inserito nella rosa comunicata a Lega Serie A dopo l’infortunio che lo ha fermato in Coppa Italia.
Udinese-Como, probabili formazioni:
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Zemura; Thauvin, Brenner; Lucca. All. Runjaic;
COMO (4-2-3-1): Reina; Sergi Roberto, Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza, Cutrone, Da Cunha; Belotti. All. Fabregas.