Udinese-Inter, le probabili formazioni
Udinese e Inter apriranno il sabato della sesta giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15:00 al Bluenergy Stadium. I bianconeri, dopo il successo in Coppa Italia, proveranno a proseguire il buon momento di forma in questo inizio campionato, mentre i nerazzurri sono chiamati al riscatto dopo il ko nel derby con il Milan.
Runjaic dovrebbe affidarsi al tandem offensivo composto da Lucca e Thauvin. In mediana, spazio a Lovric, Karkstrom ed Ekkelenkamp, con Zemura ed Ehizibue sulle corsie laterali. In difesa fiducia a Bijol.
Inzaghi, invece, dovrà fare i conti con l’assenza di Nicolò Barella. A centrocampo vi sarà Frattesi accanto a Calhanoglu e Mkhitaryan, con Dimarco e Darmian come esterni. In attacco confermati Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic;
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate