Udinese-Lecce, le probabili formazioni
Il sabato della settima giornata di Serie A si apre con l’anticipo delle 15 tra Udinese e Lecce al Bluenergy Stadium di Udine. I friulani vogliono cancellare i due ko consecutivi in campionato con Roma e Inter. Non stanno meglio i salentini che hanno raccolto due punti nelle ultime tre uscite.
Runjaic deve fari i conti con un Thauvin non al meglio in attacco: in caso di forfait del francese, è pronto Brenner a fare coppia con Lucca. A centrocampo Ekkelenkamp è favorito su Zarraga, con Ehizibue e Zemura, in vantaggio sul recuperato Kamara, sugli esterni. In difesa rientra Giannetti, ma dovrebbe partire in panchina, con Touré dal 1′.
Gotti perde Banda in attacco per infortunio: al suo posto ci sarà Rebic, con Krstovic e Dorgu a completare il tridente. A centrocampo Ramadani in cabina di regia, coadiuvato da Pierret e Coulibaly. Difesa diretta dalla coppia Baschirotto-Gaspar, tra i pali Falcone.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Touré, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca. All. Runjaic.
LECCE (4-3-3) Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Pierret; Dorgu, Krstovic, Rebic. All. Gotti.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate