Verona-Monza, le probabili formazioni
L’ottava giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Verona e Monza. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al ‘Bentegodi’. Gli scaligeri vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva in campionato dopo il successo casalingo contro il Venezia, mentre i brianzoli sono ancora a secco di vittorie.
Zanetti deve fare fare a meno degli infortunati Frese e Dawidowicz in difesa: spazio a Ghilardi al centro e a Bradaric sulla sinistra. A centrocampo c’è Duda con Belahyane. In attacco Tengstedt, con Suslov, Kastanos, in vantaggio su Mosquera, e Lazovic a sostegno.
Nesta perde Daniel Maldini per una contusione alla spalla: al suo posto è pronto Dany Mota, in coppia con Pessina sulla trequarti, dietro all’unica punta Djuric. Diga di centrocampo formata da Bianco e Bondo, sugli esterni Pedro Pereira e Kyriakopoulos. Difesa diretta da Pablo Marì, tra i pali recupera Turati, ma Pizzignacco dovrebbe partire dal 1′.
VERONA (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric, Duda, Belahyane, Suslov, Kastanos, Lazovic, Tengstedt. All. Zanetti.
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos, Pessina, Caprari, Djuric. All. Nesta.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate