Serie A 2024-2025: Verona-Roma, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Verona-Roma, le probabili formazioni

Verona e Roma si sfidano al Bentegodi nella partita domenicale delle 18, valida per l’undicesimo turno della Serie A. Sfida molto importante per entrambe: i giallorossi, attualmente a metà classifica, cercano continuità dopo la vittoria sul Torino (appena la terza in dieci giornate di campionato). I padroni di casa puntano invece a superare la recente crisi: tre sconfitte nelle ultime tre.

Nella Roma, l’ex Ivan Juric dovrebbe proporre Dovbyk al centro dell’attacco con Dybala arretrato di qualche metro: al fianco dell’argentino il rientrante Pellegrini. A centrocampo ancora fiducia per Le Fée, sulle fasce Celik a destra e Zalewski a sinistra.

Tradizionale 4-4-2 per il Verona di Paolo Zanetti, che deve rinunciare a Tchatchoua e Belahyane. In avanti occasione per Tengstedt insieme a Mosquera, in mediana Serdar dovrebbe schierarsi al fianco di Duda. In un reparto arretrato rinforzato dai laterali Daniliuc e Bradaric, pronto Ghilardi a schierarsi al centro con Coppola.

Le probabili formazioni

VERONA (4-4-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi, Bradaric; Suslov, Serdar, Duda, Lazovic; Tengstedt, Mosquera. All. Zanetti.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Konè, Le Fée, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.

Articoli correlati