Sono entrambe a 5 punti
Succede di tutto a Marassi tra Genoa e Verona, ma alla fine è 3-3. Si chiude così in parità l’ultimo anticipo del sabato della sesta giornata di Serie A, dove ai padroni di casa non basta la rimonta dallo 0-2. Il pari degli ospiti arriva nei minuti di recupero.
Per il Genoa è la prima partita dopo l’acquisizione della società da parte del gruppo americano 777 Partners, ma dopo 8 minuti è l’ex Simeone a sbloccare il risultato di testa. Primo gol dell’argentino con la maglia del Verona. A inizio ripresa arriva il raddoppio degli uomini di Igor Tudor con il rigore trasformato da Barak al 49′. Kalinic spreca il tris e sale in cattedra il Grifone.
Nel giro di pochi minuti il Genoa ribalta tutto: Criscito accorcia al 76′ dal dischetto ed ecco la doppietta di Destro, pari di testa all’80’ e poi sorpasso all’85’ con un dribbling in area. Ma ai ragazzi di Davide Ballardini non basta e in pieno recupero al 91′ arriva il pari di Kalinic di testa.
Secondo pareggio in questo campionato per Genoa e Verona, che salgono a quota 5 in classifica accanto a Juventus e Sampdoria.