Defrel segna a pochi secondi dalla fine
Il Sassuolo riesce a trovare la vittoria a pochi istanti dal triplice fischio. Questo il finale della sfida del Mapei Stadium, ultimo match del sabato della 27^ giornata di Serie A. I neroverdi battono infatti al fotofinish la Fiorentina con il punteggio di 2-1.
I padroni di casa sono i protagonisti della prima frazione di gioco, in cui fanno la partita e trovano il vantaggio con il gol di Traoré, che finalizza una bella azione individuale al 19′. Qualche minuto dopo potrebbe segnare di nuovo, ma scheggia la traversa di testa. Gli ospiti si riprendono e sfiorano il pari con Ikoné.
Nella ripresa è la Fiorentina a fare la partita e ci prova diverse volte. Ma all’80’ arriva l’espulsione di Bonaventura per proteste. Anche se in dieci, raggiungono il pari con Cabral che la mette in rete all’84’, servito da Saponara. Ma è proprio negli istanti conclusivi, al 94′, che Defrel trova il gol decisivo per la vittoria neroverde.
Con questo secondo successo di fila, il Sassuolo di Alessio Dionisi diventa decimo con 36 punti. Mentre la Fiorentina di Vincenzo Italiano resta al momento settima, ferma a quota 42.