Non è servito il cambio in panchina: l’Inter continua a perdere. La squadra nerazzura, guidata per la prima volta da Vecchi dopo l’esonero di Pioli, cede per 2-1 a San Siro contro il Sassuolo, dicendo così definitivamente addio all’Europa. Iemmello con una doppietta affonda i meneghini, pesantemente contestati dai tifosi.
I nerazzurri iniziano molto aggressivi, sfiorando l’1-0 con Perisic nei primi minuti e con Icardi alla mezz’ora (palo). Al 36′ però passano gli ospiti, alla prima occasione gol: Murillo perde palla, Berardi libera Iemmello che trafigge Handanovic. La Beneamata subisce il colpo e rischia di prendere il secondo nel finale, quando Acerbi sbaglia di testa un gol praticamente fatto.
Inter nel tunnel anche ad inizio ripresa nonostante gli ingressi di Eder e Ansaldi: Iemmello raddoppia al 50′ su cross di Lirola. La squadra di Vecchi con orgoglio alza il baricentro e al 70′ dimezza lo svantaggio con un tiro deviato di Eder. Nel finale dentro anche Gabigol per l’assalto conclusivo, il brasiliano serve Perisic che per poco non trova il pareggio all’81’. I nerazzurri si sbilanciano e in contropiede i neroverdi hanno l’occasione (sprecata) di chiudere il match con Defrel. Finisce tra i fischi dei tifosi.