Serie A, l’ottava giornata inizia con due pareggi
Comincia con due pareggi l’ottava giornata di Serie A. Al Sinigaglia Como e Parma si dividono la posta per 1-1, al Ferraris invece il Bologna si fa rimontare due gol di vantaggio dal Genoa: la partita finisce 2-2.
I ducali vanno in vantaggio al 20’: Almqvist serve Hernani, traversone basso per Bonny che segna di tacco! Al 45’, un minuto dopo che gli ospiti hanno colpito na traversa con Bernabé, i lariani pareggiano con Nico Paz, che segna il suo primo gol n Serie A su assist dalla sinistra di Fadera.
Dopo un gol annullato a Dominguez per fallo di mano, i felsinei vanno in vantaggio al 37’: Moro serve Orsolini che con il sinistro insacca, anche con la complicità della deviazione di Vasquez. Il raddoppio al 56’: sugli sviluppi di un angolo il pallone arriva a Odgaard che controlla e col sinistro batte Leali.
I grifoni accorciano le distanze al 73’ con Pinamonti che approfitta di un errore di Casale e col piatto dal limite batte Ravaglia. All’85’ è ancora Pinamonti, che sigla la sua doppietta personale, a firmare il pareggio: Caricol pesca l’attaccante ex Inter che salta più alto di Casale e manda all’incrocio dei pali.