Ha vinto sei scudetti tra Lazio e Inter
Il campionato di Serie A di quest’anno sembra aperto a diverse squadre. Ne è convinto anche Dejan Stankovic, attuale allenatore della Stella Rossa, che in Italia ha vinto sei scudetti: uno con la Lazio e poi cinque con l’Inter.
In un’intervista a TMW, Stankovic ha detto la sua sulla corsa al titolo 2021-2022: “L’Inter se la giocherà con Milan, Juventus e Napoli, che è partito fortissimo. Mister Spalletti fa giocare sempre un grande calcio alle sue squadre – le parole del serbo -. Occhio poi alla Roma: vedo già il carattere di Mourinho, ma per il suo tipo di calcio serve ancora qualche altro acquisto. I Friedkin devono completargli la rosa”.
Stankovic ha vinto tutto in nerazzurro, ma per lo scudetto vede anche l’altra sua ex squadra: “Non dimentichiamoci neanche della Lazio del mio connazionale Milinkovic-Savic – continua -. Sergej mi piace da morire, alla Lazio e in Nazionale mostra ormai una sicurezza e una qualità quasi imbarazzanti. Si fa vedere e si fa sentire in campo, oltre a realizzare gol pesanti come nell’ultimo derby”.