Serie A, pioggia di squalificati: stangata per Mario Rui

Pioggia di squalificati in A

Il Giudice sportivo ha emanato i provvedimenti disciplinari dopo la 24esima giornata di Serie A e sono ben 11 i calciatori squalificati. Stangata per Mario Rui che dovrà saltare due turni dopo l’espulsione rimediata con l’Empoli. Assenze pesanti per il Milan, che dovrà fare a meno di Leao e Krunic con la Fiorentina, per il Sassuolo, privo di Berardi con la Cremonese, e per il Lecce, che dovrà affrontare l’Inter senza Baschirotto.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI euro 10.000,00

SILVA DUARTE Mario Rui (Napoli): per avere, al 22esimo del secondo tempo, dopo essere caduto a terra a seguito di un normale contrasto di giuoco, con il pallone lontano, colpito volontariamente con un calcio all’altezza dell’inguine un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DONATI Giulio (Monza): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BASCHIROTTO Federico (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BERARDI Domenico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CASALE Nicolo (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DA CONCEICAO LEAO Rafael Alexandre (Milan): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

EHIZIBUE Kingsley Osezele (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FERRARI Alex (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GABBIADINI Manolo (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

KRUNIC Rade (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RICCI Samuele (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Articoli correlati