Serie A, sette squalificati: Thiaw salta il derby, fermato anche Juric

Serie A: sette calciatori squalificati

Il Giudice sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari dopo la 32esima giornata di Serie A. Sono sette i calciatori squalificati, di cui ben due del Napoli, che dovrà fare a meno di Mario Rui e Rrahmani contro l’Empoli. Thiaw, invece, sarà costretto a saltare il derby contro l’Inter. Per quanto riguarda i tecnici, Ivan Juric è stato fermato per un turno dopo l’espulsione ricevuta nel derby con la Juventus.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
SILVA DUARTE Mario Rui (Napoli): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
AKPA AKPRO Jean Daniel (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ALMQVIST Pontus Skule Erik (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
COULIBALY Lassana (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
RICCI Samuele (Torino): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
RRHAMANI Amir (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
THIAW Malick (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ALLENATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
JURIC Ivan (Torino): per avere, al 40° del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Articoli correlati