Serie A, solo due squalificati: stangata per Angel Di Maria

Stangata Di Maria

Il giudice sportivo ha reso noto i provvedimenti disciplinari, in seguito all’ultima giornata di Serie A TIM. Gli squalificati sono soltanto due, tra cui Angel Di Maria, che è stato fermato per ben due giornate. Tra gli allenatori, un turno di stop per José Mourinho, per essere, all’11° del secondo tempo, entrato indebitamente sul terreno di giuoco inveendo contro un calciatore della squadra avversaria, e per Maurizio Sarri, ammonito e già diffidato.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
DI MARIA Angel Fabian (Juventus): per avere, al 41° del primo tempo, in reazione ad un fallo subito durante un’azione di giuoco, colpito con una gomitata al petto un calciatore della squadra avversaria, senza conseguenze lesive.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BROZOVIC Marcelo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ALLENATORI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
DOS SANTOS MOURINHO José (Roma): per essere, all’11° del secondo tempo, entrato indebitamente sul terreno di giuoco inveendo contro un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA; GIÀ
DIFFIDATO (QUINTA SANZIONE)
SARRI Maurizio (Lazio)

Articoli correlati