Chievo-Juventus 0-1. Vidal 7: uno dei tre legni della partita lo colpisce lui. Prestazione più che convincente, le voci sull'addio sembrano non distrarlo.
Chievo-Juventus 0-1. Caceres 6,5. Bravo a crederci in occasione del gol partita, arrivato grazie alla deviazione di Biraghi.
Chievo-Juventus 0-1. Schelotto 5. L'ex interista spreca una chance importante in contropiede e dopo un tempo da dimenticare viene sostituito.
Coman 7,5. Il migliore dei bianconeri: debutta a 18 anni con una scioltezza disarmante sfiorando a più riprese il gol. Bravo Allegri a schierarlo seconda punta.
Roma-Fiorentina 2-0. Gervinho 6,5: nella ripresa si divora due occasioni in contropiede dopo aver saltato tutti ma in pieno recupero si fa perdonare.
Roma-Fiorentina 2-0. Gomez 5: pochi palloni giocabili ma da uno come lui ci si aspetta che inventi anche qualcosa fuori spartito.
Roma-Fiorentina 2-0. Nainggolan 8: praticamente perfetto, corre per due ed è giustamente il primo a farsi trovare pronto per il tap in che decide la partita.
Roma-Fiorentina 2-0. De Sanctis 7,5: la parata su Babacar vale un gol. C'è anche la sua firma sulla prima vittoria stagionale.
Atalanta-Verona 0-0. Bonaventura 6,5. Corre e prova a illuminare davanti al suo pubblico. E' il migliore tra gli orobici.
Milan-Lazio 3-1. El Shaarawy 7. Il 'Faraone' era tanto mancato al popolo rossonero. La gamba c'è, la voglia pure. La classe, si sapeva già. Dita incrociate per scongiurare infortuni.
Milan-Lazio 3-1. Menez 6,5. Si rimbocca le maniche e dà l'anima. Conquista e trasforma il rigore, spiazzando Berisha.
Milan-Lazio 3-1'. De Vrij 4. Tirategli un secchio d'acqua ghiacciata, farebbe bene a darsi una svegliata. Causa il rigore e non ne vede mezza.
Atalanta-Verona 0-0. Toni 5,5. Sgomita là davanti, fa reparto, ma sotto porta non è freddo e sbaglia un po' troppo.
Torino-Inter 0-0. Handanovic 8. Che sia un mago a neutralizzare i rigori, lo si sapeva. Ma anche nelle uscite alte non sbava mai: una sicurezza.
Palermo-Sampdoria 1-1. Dybala 6,5. Il ragazzino terribile sguscia via a più non posso. Fosforo puro, darà problemi alle difesa dei marcantoni di serie A.
Palermo-Sampdoria 1-1. Regini 4. Si perde Dybala in occasione del gol rosanero, poi si fa espellere ingenuamente lasciando i suoi in dieci.
Sassuolo-Cagliari 1-1. Avelar 5. Il difensore uruguaiano soffre sia contro Berardi che contro Zaza.
Genoa-Napoli 1-2. Pinilla 7. Tutte le palle gol del 'Grifone' passano dai suoi piedi e corona la prestazione con una rete di pregevole fattura.
Cesena-Parma 1-0. Rodriguez 6,5. L'attaccante spagnolo segna la rete della vittoria e lotta fino alla fine. Da tenere d'occhio.
Udinese-Empoli 2-0. Tavano 5,5. Ci prova sempre, non molla mai. Cerca anche la conclusione, ma non incide.
Udinese-Empoli 2-0. Di Natale 8. Una doppietta segnata in una manciata di minuti che regala 3 punti alle 'Zebrette' e fa domandare: "Ma invecchierà mai Totò?".
Sassuolo-Cagliari 1-1. Zaza 6,5. La rete dell'attaccante neroverde vale da sola il prezzo del biglietto. I numeri li ha, ora serve continuità.
Torino-Inter 0-0. Glik 7. Un muro difensivo invalicabile, il capitano granata non molla mai, nemmeno dopo le mille botte incassate.
Genoa-Napoli 1-2. Higuain 5,5. Il 'Pipita' è nervoso e il suo nervosismo in campo si nota tutto. Litiga con Kucka e non è preciso come al solito.
Genoa-Napoli 1-2. De Guzman 7. Che cuore. Entra al 74' del suo esordio italiano e dà tutto quello che può. Compresa la sgroppata finale che lo fa arrivare primo sul tap-in che vale la vittoria azzurra
Cesena-Parma 1-0. Biabiany 5. Eclissato sulla fascia, la condizione non è ancora al meglio. E' l'ombra del miglior Biabiany.
Torino-Inter 0-0. Hernanes 5. Il 'Profeta' ha la lampadina spente e ne risente tutta la squadra.