Verona-Bologna 0-2. Donsah 6,5. Ancora un po' immaturo, il ragazzino del Bologna ci mette la grinta, la corsa, la classe e pure il fiuto del gol che lo ha già contraddistinto in passato.
Verona-Bologna 0-2. Giaccherini 7. E' tornato il giocatore guizzante che era esploso a Cesena. Apre le marcature e regala ottimi lampi per tutta la sua gara.
Verona-Bologna 0-2. Hallfredsson 5. Dove è finito l'islandese che faceva la differenza lo scorso anno? Non si sa, ma quello in campo è il suo gemello scarso.
Verona-Bologna 0-2. Juanito Gomez 6,5. E' il migliore dei suoi. Vede poco la porta, ma è l'unico che prova a dare una scossa tra gli scaligeri.
Milan-Atalanta 0-0. Bacca 5. Non la partita migliore del colombiano, troppo isolato davanti. Gli arrivano pochi palloni, ma lui fa di tutto per nascondersi.
Milan-Atalanta 0-0. De Roon 7. Partita di grande sostanza per il centrocampista che all'Heerenveen fu allenato anche da Marco van Basten.
Milan-Atalanta 0-0. De Sciglio 4,5. Rischia di lasciare i rossoneri in dieci per due ingenuità. Già ammonito, Mihajlovic lo toglie all'intervallo.
Milan-Atalanta 0-0. Niang 6,5. Dopo Donnarumma, il migliore in campo è lui. L'infortunio è ormai acqua passata, ora mancano 'solo' i 90 minuti nelle gambe.
Milan-Atalanta 0-0. Cerci 4,5. Impalpabile, contenuto tutta la gara da Bellini, sbaglia una miriade di palloni e fallisce due occasioni.
Milan-Atalanta 0-0. Montolivo 5. Parte bene nel primo tempo, poi scompare dalla scena e non ne vede una nel secondo tempo.
Milan-Atalanta 0-0. Donnarumma 8. Mihajlovic punta su di lui nonostante i soli 16 anni e si capisce perché: para di tutto su Cigarini, Moralez, Grassi e chi più ne ha più ne metta.
Milan-Atalanta 0-0. Gomez 7. Il 'Papu' corre come un pazzo sulla fascia sinistra mettendo in difficoltà tutti, a turno. Gli manca solo il gol, ma la prestazione è ottima.
Roma-Lazio 2-0. Candreva 5. E' ancora sotto tono, spreca un'occasione limpida per pareggiare.
Roma-Lazio 2-0. Djordjevic 5. Combina pochissimo, sempre controllato dalla difesa giallorossa.
Roma-Lazio 2-0. Dzeko 6,5. Bene dal dischetto, ancora sciupa sotto rete la palla del raddoppio. Prezioso lavoro di sponda.
Sampdoria-Fiorentina 0-2. Eder 5. Nel primo tempo fa scena muta. Si divora una ghiotta occasione per riaprire i giochi nella ripresa, non sfrutta l'errore di Roncaglia.
Roma-Lazio 2-0. Gervinho 7,5. Ricorda il primissimo Gervinho giallorosso. Scheggia impazzita, segna e non dà mai punti di riferimento.
Napoli-Udinese 1-0. Higuain 7,5. Cuore e anima del Napoli, sfonda il fortino dell'Udinese con una sua magia.
Torino-Inter 0-1. Icardi 5,5. Ancora in difficoltà, mai pericoloso.
Torino-Inter 0-1. Kondogbia 7. Il francese è in crescita. Segna, e svolge perfettamente la sua funzione di schermo difensivo.
Empoli-Juventus 1-3. Morata 5,5. Ancora male, spreca ogni pallone che gli arriva.
Empoli-Juventus 1-3. Pogba 6. Si limita al suo compitino, siamo ancora lontani dal vero Pogba.
Sampdoria-Fiorentina 0-2. Kalinic 7. Si mangia un gol nel primo tempo, ma si riscatta nella ripresa realizzando la sua settima marcatura in campionato.