Bologna-Roma 2-2. Destro 7. Scarica in rete tutta la sua voglia di rivincita, festeggiando il 2-2 con un'esultanza che non avrà fatto piacere ai romanisti.
Bologna-Roma 2-2. Dzeko 6,5. Con personalità va a prendersi il pallone da calciare in occasione del rigore dell'illusorio 2-1. Tante sponde interessanti.
Bologna-Roma 2-2. Keita 5. In condizioni non ottimali, non incidide e viene sostituito nella ripresa.
Bologna-Roma 2-2. Giaccherini 6,5. E' tornato lo sgusciante jolly dei tempi della Juve. Si conquista il rigore del pareggio.
Juventus-Milan 1-0. Buffon 7. Partita tranquilla, ma in pieno recupero si fa trovare pronto, festeggiando nel migliore dei modi i vent'anni di carriera.
Juventus-Milan 1-0. Dybala 8. Altro gol pesantissimo per l'ex Palermo. Allegri ormai non può fare a meno di lui, con Morata superato nelle gerarchie.
Juventus-Milan 1-0. Manduzkic 5,5. Macchinoso e incerto, lo Juventus Stadium inizia a mugugnare quando prende palla.
Juventus-Milan 1-0. Cerci 5. Incredibile l'occasione sprecata nel primo tempo. In pieno recupero Buffon gli nega il pari.
Juventus-Milan 1-0. Niang 6,5. Il migliore dei rossoneri, anche se si fa notare soprattutto per l'abnegazione in fase di non possesso e meno in attacco.
Juventus-Milan 1-0. Hernanes 5. Come per Mandzukic, ma nel suo caso sono proprio fischi. Sostituito nell'intervallo per un problema muscolare.
Fiorentina-Empoli 2-2. Astori 5,5. Saponara lo fa impazzire, non è certo una delle sue migliori giornate.
Inter-Frosinone 4-0. Biabiany 7. Il gol spazza via un anno di sofferenze e sacrifici. Dai problemi di cuore alla rinascita in nerazzurro, è un'arma in più per Roberto Mancini.
Lazio-Palermo 1-1. Candreva 6,5. Entra nella ripresa e realizza il pareggio su calcio di rigore, rispondendo così a Pioli che lo aveva escluso dall'undici titolare.
Lazio-Palermo 1-1, Djordjevic 4. Un disastro, non la vede quasi mai.
Verona-Napoli 0-2. Higuain 7. Decima rete in tredici partite, poteva farne altre due. La sua superiorità in serie A è netta.
Inter-Frosinone 4-0. Icardi 6,5. Dopo un primo tempo in sordina, si riscatta nella ripresa quando cresce tutta l'Inter. Segna e crea tante situazioni pericolose.
Fiorentina-Empoli 2-2. Kalinic 8. Devastante. Entra nella ripresa e cambia faccia alla partita, dopo che nel primo tempo i viola erano stati quasi schiacciati. Due reti e una traversa.
Udinese-Sampdoria 1-0. Muriel 5. Alla prima di Montella fa scena muta. Ancora una volta affiora il suo principale difetto: la discontinuità.
Verona-Napoli 0-2. Pazzini 5. Fuori dal gioco, anche dopo l'ingresso di Toni. E il Verona affonda.
Fiorentina-Empoli 2-2. Saponara 7. Continua ad essere il fulcro offensivo degli azzurri. Firma l'assist per Livaja, sfiora il gol e si lamenta per un rigore non concesso. Cala nella ripresa.
Udinese-Sampdoria 1-0. Thereau 6,5. Si inventa l'assist al bacio per la rete di Badu. Colantuono si aggrappa alla sua inventiva in attacco.