Lazio-Juventus 0-2. Asamoah 6,5. Prestazione convincente, almeno per una sera non fa rimpiangere lo squalificato Pogba.
Lazio-Juventus 0-2. Maurizio 5. L'autogol è di Gentiletti ma il compagno di reparto se possibile fa anche peggio.
Lazio-Juventus 0-2. Dybala 8. Provoca l'autogol di Gentiletti e si inventa il raddoppio dal nulla. Il posto da titolare non glielo leva più nessuno.
Lazio-Juventus 0-2. Klose 5,5. Partita complicata contro tutta la difesa bianconera, ma senza i suoi gol per la Lazio sono davvero tempi duri.
Torino-Roma 1-1. Belotti 7. Lotta su ogni pallone, si sacrifica in copertura, corre come un matto e sfiora pure il gol. E' il migliore in campo.
Torino-Roma 1-1. Dzeko 5,5. Gli unici due tiri della Roma portano la sua firma, ma se non fosse così macchinoso e lento nel controllo, magari li avrebbe spediti in porta.
Torino-Roma 1-1. Quagliarella 5. E' lui il peggiore tra i granata, ancora lontano dalla condizione fisica e psicologica ottimale. Ormai l'attaccante sostituito in corso è diventato lui.
Torino-Roma 1-1. Rudiger 5. Non è un errore, ma un orrore quello che commette agli sgoccioli, regalando palla a Belotti e costringendo Manolas al fallo in area. Sempre impreciso.
Torino-Roma 1-1. Pjanic 6. Svagato per tutta la partita, trova la rete, ma è frutto della buona sorte e dell'erroraccio di Padelli.
Inter-Genoa 1-0. Biabiany 6,5. Un primo tempo spettacolare, una ripresa un po' più in sordina. Ma corre tantissimo in avanti e pure in copertura: è l'arma in più, a sorpresa, dell'Inter.
Inter-Genoa 1-0. Miranda 7. E' invalicabile, vince duelli di fisico e duelli in velocità. Esce anche palla al piede e in anticipo sono tutte sue.
Inter-Genoa 1-0. Jovetic 5,5. Il montenegrino continua il suo periodo no con una prestazione scialba. Da lui ci si aspetta di più, va ritrovato.
Inter-Genoa 1-0. Laxalt 5. Uno dei tanti ex della partita, ma sicuramente il più deludente. Il giovane uruguaiano non è proprio in serata.
Inter-Genoa 1-0. Ljajic 7,5. Il serbo fa la differenza: costruisce, dialoga, scambia, segna. Se Jovetic e Icardi calano, ecco che sboccia lui.
Inter-Genoa 1-0. Perotti 6. E' l'unico che riesce a saltare un avversario, seppure per una volta sola. Non eccelle, ma davanti è il migliore.
Carpi-Milan 0-0. Bacca 5. Allarme rossonero, il bomber colombiano si è perso. Dopo un inizio di stagione promettente, l'ex Siviglia si è praticamente estraniato dal gioco della squadra di Mihajlovic.
Carpi-Milan 0-0. Belec 7. Inoperoso per buona parte del primo tempo, è decisivo con due grandissime parate all'84'.
Sassuolo-Sampdoria 3-1. Cassano 5,5. E' tra i meno peggio della squadra di Montella. Resta in campo 90' e cerca sempre la giocata.
Fiorentina-Udinese 3-0. Ilicic 7. Dopo un primo tempo così così, si scatena nella ripresa con alcune grandi giocate. Realizza con freddezza la rete della vittoria.
Fiorentina-Udinese 3-0. Thereau 6. Lotta ed è il giocatore che crea più pericoli alla difesa viola. Cala nella ripresa.
Verona-Empoli 0-1. Toni 6. Regge praticamente da solo l'attacco del Verona, ma manca di precisione sotto porta.