Genoa-Bologna 0-1. Tino Costa 5. Il centrocampista del 'Grifone' non è nelle sua giornata migliore e Gasperini lo toglie per alzare il baricentro.
Genoa-Bologna 0-1. Destro 5,5. Non entra mai nel vivo del gioco, anche perché per lunghi tratti attacca solo il 'Grifone'.
Genoa-Bologna 0-1. Pandev 6,5. Non male, il macedone. Si è fatto attendere, ma in campo mostra di non aver perso le sue qualità. Gli manca solo un po' di cattiveria sotto porta.
Genoa-Bologna 0-1. Mirante 7. Il portiere felsineo salva il risultato in più di un'occasione, opponendosi specialmente a Pandev con un riflesso felino.
Genoa-Bologna 0-1. Perotti 4. Entra nella ripresa e dopo qualche buona giocata perde la testa e rifila una gomitata a Diawara, che gli costa il secondo rosso in stagione.
Palermo-Frosinone 4-1. Blanchard 4,5. Il difensore che segnò alla Juve - come tutta la difesa ciociara - va in difficoltà dal fischio d'inizio al 90'.
Udinese-Inter 0-4. Icardi 7,5. Volendo trovare un piccolissimo difetto, è quello meno partecipe al gioco là davanti. Ma è un bomber devastante e in fondo è questo che gli si chiede.
Palermo-Frosinone 4-1. Sammarco 5,5. Mezzo voto in più per aver ridato speranze ai suoi, ma il gol è una dolce parentesi in una partita parecchio amara.
Palermo-Frosinone 4-1. Trajkovski 7. Però, che gol ha tirato fuori dal cilindro il macedone. Se fosse più costante sarebbe un valore aggiunto per Ballardini.
Palermo-Frosinone 4-1. Vazquez 7. Quando vuole, è un portento. Ma quando vuole. Contro i ciociari non era svogliato e la sua classe è venuta fuori.
Udinese-Inter 0-4. Di Natale 6. Parte quasi a sorpresa da titolare, si impegna e crea, ma è lontano dai suoi giorni migliori.
Udinese-Inter 0-4. Jovetic 7. Il montenegrino ha ritrovato il gol, uno splendido scavetto, e finalmente è entrato nel vivo del gioco.
Udinese-Inter 0-4. Montoya 6,5. Incredibile, ha giocato Montoya. E ha giocato pure bene. Certo, non è Burgnich, ma a tratti si è fatto notare in positivo.
Udinese-Inter 0-4. Perisic 6. E' il meno brillante dell'attacco nerazzurro, ma di fronte si trova un Widmer tutto d'un pezzo.
Udinese-Inter 0-4. Widmer 6,5. E' il migliore tra i bianconeri, sempre generoso in fascia, è anche quello che cerca più la porta.
Juventus-Fiorentina 3-1. Borja Valero 5,5. Soffre il grande pressing dei bianconeri e ne risente tutta la squadra.
Milan-Verona 1-1. De Jong 4. In difficoltà per tutto il primo tempo, combina un disastro nella ripresa, causando un rigore e facendosi espellere.
Juventus-Fiorentina 3-1. Dybala 7. Altra partita da incorniciare per il gioiellino dei bianconeri. Dopo un primo tempo difficile, entra nell'azione del gol di Mandzukic e realizza il tris.
Napoli-Roma 0-0. Dzeko 5,5. Lotta e sgomita ma la porta non la vede neanche questa volta, complice l'atteggiamento difensivo dei giallorossi.
Napoli-Roma 0-0. Higuain 5,5. Manolas, Rudiger, e il catenaccio della Roma gli fanno passare una serata da incubo. Trova pochissimi spazi, si arrabbia con i compagni per i pochi palloni arrivati.
Juventus-Fiorentina 3-1. Khedira 5,5. Non è nelle migliori condizioni fisiche e si vede. Meglio Sturaro nella ripresa.
Napoli-Roma 0-0. Koulibaly 6,5. Potente e accurato, è un giocatore completamente trasformato rispetto alla scorsa stagione. Ottima l'intesa con Albiol.
Juventus-Fiorentina 3-1. Mandzukic 7,5. E' un elemento ora insostituibile del gioco bianconero, tra sponde, appoggi e conclusioni in porta. Rapace e intelligente in occasione del raddoppio.
Milan-Verona 1-1. Toni 6,5. Il veterano dei bomber della A torna a segnare e riaccende una fiammella di speranza per gli scaligeri.