Bologna-Empoli 2-3. Destro 7. Combatte come un leone, si inventa da solo occasioni da rete e segna portando a spasso la difesa azzurra. Peccato per la traversa.
Bologna-Empoli 2-3. Gastaldello 5. Dà sempre l'impressione di essere un po' traballante, lascia a desiderare in precisione e va in bambola sugli attacchi empolesi.
Bologna-Empoli 2-3. Saponara 6,5. Dai suoi piedi passano infiniti palloni, unica pecca la poca convinzione sotto porta.
Bologna-Empoli 2-3. Tonelli 5. Perde malamente il duello con Destro in occasione del 2-2 felsineo. Lui e Costa non sono nella serata migliore.
Bologna-Empoli 2-3. Maccarone 9. 'Big Mac' mette a segno una doppietta con la freschezza di un ragazzino. Un voto in più per la birra bevuta esultando sul primo gol. Bomber vero.
Carpi-Juventus 2-3. Bonucci 4,5. Viene regolarmente saltato da Borriello, ha sulla coscienza il vantaggio del Carpi. Nella ripresa causa l'autorete che ridà speranza agli avversari.
Frosinone-Milan 2-4. De Sciglio 5,5. Sempre in difficoltà contro gli attaccanti ciociari, colpevole sul 2-3 del Frosinone.
Roma-Genoa 2-0. Dzeko 4. Una partita fallimentare. E' rifornito malamente, e spreca i pochi palloni buoni che riceve. Nervoso, si fa espellere per ripetuti insulti all'arbitro.
Inter-Lazio 1-2. Felipe Melo 3. Due errori rovinosi che affondano i nerazzurri: causa il rigore che porta al gol di Candreva, rimedia un'espulsione che penalizza il forcing finale.
Roma-Genoa 2-0. Florenzi 6,5. Non è lucido ma la rete che sblocca il match vale oro. Dopo la marcatura gioca meglio ed è tra i migliori giallorossi.
Carpi-Juventus 2-3. Mandzukic 7. Peccato per la pausa in arrivo: dopo le difficoltà iniziali Mandzukic è un treno in corsa. Doppietta preziosa per la squadra di Allegri.
Atalanta-Napoli 1-3. Higuain 8. Sfiora più volte il gol nel primo tempo, nella ripresa decide la sfida con un doppietta. 16 gol in 17 partite, numeri che in A non si vedevano da tempo.
Frosinone-Milan 2-4. Bonaventura 7. Non è al massimo della condizione ma è tra i protagonisti della sfida, firmando un assist e un gol.
Inter-Lazio 1-2. Candreva 7,5. Due reti pesantissime che riscattano la Lazio dopo due mesi bui.
Inter-Lazio 1-2. Icardi 6. Il solito killer. Riceve pochi palloni, concretizza la prima vera occasione avuta. Ma per l'Inter non basta.