Milan-Empoli 2-1. Bacca 7. Ecco le sue doti di sprinter e realizzatore: si candida seriamente a prendere per mano l'attacco rossonero.
Milan-Empoli 2-1. De Sciglio 5. Nota dolente, l'eterna promessa persa strada facendo. Sempre più insicuro e nascosto, commette l'errore che costa il gol di Saponara.
Bologna-Sassuolo 0-1. Destro 6,5. Mezzo punto sulla fiducia, è l'unico del Bologna che cerca la porta. Però è ancora lontano dal Destro più devastante.
Bologna-Sassuolo 0-1. Falco 5. L'esordio in serie A non è dei migliori. Ha toccato un pallone?
Bologna-Sassuolo 0-1. Floro Flores 7. Entra quasi sempre a gara in corso, ma non delude quasi mai. Se il derby e il primato in classifica sono neroverdi è in gran parte merito suo.
Milan-Empoli 2-1. Luiz Adriano 6,5. L'intesa con Bacca c'è e si vede, poi si guadagna la pagnotta con l'incornata vincente. Ma Balotelli giocherà?
Milan-Empoli 2-1. Skorupski 4. Ehi, empolesi, se l'anno scorso è arrivata la salvezza è stato anche merito delle parate di Sepe. L'uscita a vuoto dell'ex Roma già è costata 1 punto (almeno).
Milan-Empoli 2-1. Suso 4,5. Un pesce fuor d'acqua che fino ad ora non ha dimostrato granché. Lo spagnolo viene tolto (per la disperazione?) nella ripresa.
Bologna-Sassuolo 0-1. Missiroli 5,5. Il Sassuolo in avvio soffre un po' a centrocampo, qualcosa non funziona. Meglio con il passare dei minuti.
Milan-Empoli 2-1. Saponara 7. Ok, il Milan alla fine ha vinto, ma i rimpianti per aver mandato via un tale talento troppo presto ci sono eccome. Grande fiuto del gol, grande visione di gioco.
Napoli-Sampdoria 2-2. Albiol 4,5. Prima causa il rigore, poi viene scherzato da Eder in occasione del 2-2.
Atalanta-Frosinone 2-0. Blanchard 5. Causa un rigore e va in crisi con troppa facilità sugli affondi della Dea.
Chievo-Lazio 4-0. Meggiorini 8. L'assist di tacco vale da solo il prezzo del biglietto, segna anche un gol.
Chievo-Lazio 4-0 De Vrij 4. Altra partita da incubo per l'olandese, tra i peggiori in campo al Bentegodi.
Roma-Juventus 2-1. Dzeko 7. Lascia il suo primo segno in serie A alla seconda partita, una incornata perfetta che vale la vittoria per i giallorossi.
Napoli-Sampdoria 2-2. Eder 7,5. Rimonta praticamente da solo il Napoli in due minuti, rigore e azione personale da urlo. E' l'ultima partita in blucerchiato?
Carpi-Inter 1-2. Gabriel Silva 4. Commette il fallo da rigore che consegna la vittoria all'Inter.
Atalanta-Frosinone 2-0. Gomez 7. E' pericoloso per tutta la partita, segna la rete della sicurezza con una splendida conclusione dalla distanza.
Napoli-Sampdoria 2-2. Higuain 7. Due gol nel primo tempo e finalmente torna a sorridere. Il broncio arriva puntuale nella ripresa quando gli azzurri si fanno rimontare in due minuti.
Carpi-Inter 1-2. Jovetic 7,5. Tre gol in due partite, non ci poteva essere migliore partenza per il montenegrino al ritorno in serie A.
Roma-Juventus 2-1. Pjanic 7. Grande intesa con Dzeko, sfiora più volte il gol nel primo tempo. Lo trova nella ripresa con una punizione perfetta.
Udinese-Palermo 0-1. Piris 5. Sbaglia la diagonale in occasione dell'1-0 di Rigoni.
Roma-Juventus 2-1. Pogba 5. Schiacciato dalla responsabilità di essere l'unica vera stella rimasta ai bianconeri, disputa un'altra gara deludente. Nervoso e poco incisivo.
Udinese-Palermo 0-1. Vazquez 7,5. L'assist per Rigoni è magico, danza nella difesa dei friulani e nessuno riesce a fermarlo.
Roma-Juventus 2-1. Buffon 6,5. Evita un passivo più pesante con alcune parate strepitose su Nainggolan e Pjanic, non può nulla sui gol.